Durante il CDN B del 5 e 6 dicembre presso l'Equestre Kappa si svolgerà il Trofeo Ludico a Squadre + la Finale del Trofeo Club 2020 (domenica 6).
Il Trofeo Ludico a Squadre 2020 è riservato a squadre rappresentanti le singole Associazioni Sportive del Lazio.
Ogni Associazione Sportiva potrà partecipare con più squadre denominate A-B-C- ecc ecc
La partecipazione è riservata ai soli cavalieri Giovanissimi, Children e Junior in possesso di patente ludica A
• Le squadre potranno essere formate da un minimo di 3 ad un massimo di 5 binomi appartenenti alla medesima Associazione Sportiva affiliata nel Lazio.
• La squadra sarà classificata se almeno 3 dei componenti effettueranno entrambe le prove previste nelle due giornate di gara nel livello scelto.
• Due o più cavalieri potranno partecipare con lo stesso cavallo/pony secondo le limitazioni di patente e categoria stabilite dal Regolamento Nazionale di Dressage.
• Lo stesso binomio potrà far parte di 2 squadre diverse solo se parteciperà in 2 diversi livelli
• Un cavaliere potrà far parte della stessa squadra o di 2 squadre diverse se parteciperà con pony/cavallo diverso secondo le limitazioni di patente e categoria stabilite dal Regolamento
Nazionale di Dressage.
La dichiarazione della composizione della squadra dovrà essere fatta entro la chiusura delle iscrizioni. inviando il modulo allegato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il PROGRAMMA della manifestazione è disponibile al seguente link: http://www.fiselazio.
Ricordiamo che la manifestazione si svolgerà a porte chiuse, pertanto, oltre al personale di servizio alla manifestazione (giudici, segreteria ecc.), sarà autorizzato l'accesso unicamente alle categorie di persone contemplate dal Protocollo attuativo per l’organizzazione di manifestazioni di sport equestri:
- il concorrente;
- l’Istruttore (obbligatorio in caso di minore);
- il Groom (preferibilmente cercare di organizzarsi per avere un addetto per più cavalli);
- il proprietario del cavallo (solo se preventivamente richiesto e il nominativo coincide con quello presente sul passaporto del cavallo);
- l’autista del van il tempo necessario per effettuare le operazioni di scarico/carico;
- entrambi i genitori, o in alternativa un solo accompagnatore delegato dal genitore, solo qualora il concorrente sia un minore;
- il Presidente federale e i Consiglieri federali;
- il Presidente regionale e i Consiglieri regionali;
- Segretario Generale e il Direttore sportivo;
- eventuali figure appositamente delegate dalla Federazione;
- eventuali rappresentanti dello sponsor invitati dal Comitato organizzatore il tempo necessario per effettuare eventuali attività specifiche (esempio presenziare alle premiazioni di categorie intitolate);
- eventuali espositori