Invitati a partecipare all’organizzazione i Circoli del Lazio
Non poteva mancare in questa 86^ edizione di Piazza di Siena la componente che, affiancata durante l’evento di equitazione ai massimi livelli agonistici, offra ai più piccoli la possibilità di entrare a contatto con i fantastici amici pony.
Sarà Pony City ad animare con la presenza di centinaia di bambini la zona di Villa Borghese denominata Prato Raffaello, antistante all’omonima Casina che è sede di una attraente ludoteca.
La FISE, in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio, ha predisposto questo “percorso didattico pony” dove, oltre alla possibilità di provare l’ebrezza della sella, i piccoli potranno imparare molte cose sugli amici pony, sulla loro vita e le loro necessità ed abitudini.
Il Dipartimento Pony vuole offrire l’opportunità ai circoli del Lazio impegnati nell’attività di base con i pony, di essere parte attiva in questa entusiasmante esperienza. La FISE darà la possibilità ai circoli che avranno aderito di valorizzare la loro immagine, attraverso il contatto diretto con i piccoli aspiranti cavalieri e i loro genitori, e la distribuzione di volantini e brochure.
Le quattro giornate a Piazza di Siena saranno inoltre considerate valide per l’aggiornamento di OTAL e TAL (con obbligo di frequenza di due giornate).
Le Società affiliate che vorranno prendere parte all’iniziativa potranno contattare il Dipartimento all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ulteriori informazioni: le richieste di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il 15 maggio.