PONY ESPERTIIl Nuovo Centro Ippico Cervese ha consegnato le medaglie ai Campioni italiani dressage pony club. Il Lazio conta un oro, 3 argenti e un bronzo.

Criterium Pony Esperti
E' Marzia Chilelli l'amazzone d'oro! In sella a Durello Top, la giovane laziale ha totalizzato 139,39%, lasciando alle sue spalle la toscana Maria Vittoria Gaviano (Shannon Comet) e la lombarda Costanza Mossini (Gina).


Criterium Pony Open
Il Lazio si tinge d'argento e di bronzo. Dietro la lombarda Cecilia Magni (Feine Dame P), si sono imposti Leonardo Maria Fraticelli su Mendely, con 138,92%, e Rosa Torrente, in sella a Dorian Gray, con 134,14%.
Trofeo Pony Under 13
Il gradino più alto del podio è andato all'umbra Alice Longarini (Golden Empire). Segue il Lazio, rappresentato da Cassandra Belli su Mr. Sandmann (148,33%). Alle sue spalle, la ligure Alessia Volpini (Levandina).
Trofeo Pony Under 11
La laziale Eleonora Ciucci, in sella a Calamity Jane v/d Vitte Hoeve, ha conquistato, con 151,31%, la medaglia d'argento, inserendosi dietro alla calabrese Silvia Diciatteo (kaligula 2). Alle sue spalle, la lombarda Maria Beatrice Nucci (Merlano Nero).

Il Comitato FISE Lazio si complimenta per l'ottimo lavoro di istruttori, allievi e genitori.
(D.C.)

Joomla Extensions