Ponyamo 2013Le strutture dell'Equiconfor si preparano ad ospitare Ponyamo 2016: la più completa delle manifestazioni dedicate al mondo Pony della regione (11/12 giugno).


Quest'anno, oltre al medagliere, le gare saranno valide per la finale del trofeo ludico, per il campionato ludico 2016, per la tappa del campionato endurance e per la selezione dei binomi per le Ponyadi 2016.
Il comitato organizzatore Equiconfor ha voluto arricchire l'evento con una iniziativa particolare nata grazie alla sinergia con il comune di Cerveteri che consentirà ai giovani allievi non solo di vivere lo sport ma di conoscere la storia della nostra regione. I ragazzi iscritti avranno, infatti, la possibilità di visitare con i propri genitori il sito Unesco della necropoli etrusca, con effetti luminosi e sonori multimediali, realizzati da Piero Angela, che mostrano le tombe come erano più di duemila anni fa, riproducendo le atmosfere del tempo e i loro tesori.

Sono in programma, presso il circolo ippico Equiconfor, i campionati regionali riservati alle categorie Lp60 e Lp70, a completamento del palmares per il salto ostacoli. Le gare si svolgeranno all'interno della manifestazione Ponyamo. I percorsi saranno ideati dal direttore di campo Marco Latini.

Le classifiche del Trofeo Club (Ludico) dopo le tre tappe, sono disponibili nella sezione "Classifiche" presente sulla home page.

Joomla Extensions