Carnevali_CarolinaSi  sono conclusi oggi, domenica 1° agosto in Gran Bretagna, al Bishop Burton College  i Campionati d’Europa Pony delle tre discipline olimpiche e Horse Ball. Da sottolineare la forte presenza dei binomi del Lazio a questa edizione dei campionati :due su quattro nella disciplina del Completo e due su tre nel Dressage. Molto soddisfacente per la nostra Regione  il risultato nella disciplina del Completo di Carolina Carnevali – A.S. Black Jack D&G – in sella a Fine and Smart Vd Langen, che si è piazzata al 10° posto della

classifica individuale con 57,30 punti negativi. La squadra italiana si è piazzata al 6° posto, nonostante la forte penalizzazione dovuta all’eliminazione di due dei quattro binomi in gara nella selettiva prova di cross country.

In Dressage brillante performance di Carlotta Marconi – S.S. Santa Anastasia – che con Ferdi Folklores Puccini è risultata 19^ nel Team Test con la percentuale di 65,944, e 25^ nell’Individual Test con la percentuale di 62,842.  Al 34° posto nella classificadel Team Test l’altro binomio del Lazio, formato da Leonardo Tiozzo – Country Club Prato del Cavaliere - su  Dorian Grey, con la percentuale di 61, 611 nel Team Test. La squadra italiana ha chiuso al 7° posto.

Joomla Extensions