Domenica tutta dedicata ai giovanissimi dell’attività ludico-addestrativa a Roma, presso gli impianti del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo che hanno consentito lo svolgersi delle gare nei due maneggi coperti. Questa prima tappa del Trofeo Ludico Addestrativo invernale ha visto anche le prime due new-entry Pony Games. Sono stati gli allievi del C.I. Vale Castiglione, guidati da Sara Conti e quelli del C.I. Due Torri, agli ordini di Emanuele Sbardella, a fare il loro esordio, tra gli oltre 220 partenti in questa apertura di stagione già molto agguerrita.
Nella riunione con i Tecnici dei circoli presenti è stato stabilito di recuperare la prima tappa annullata in dicembre a causa del maltempo, individuando il 13 aprile, sabato, come data utile. Sarà equiconfor ad ospitare questo appuntamento, seguito subito dopo da quello di domenica 14, sempre ad equiconfor.
Modificata inoltre a grande richiesta la data del Trofeo Elite Pony Games, che da domenica 3 è stata anticipata a sabato 2 febbraio.