costanza_filSi è conclusa ieri, domenica 25 marzo, la prima settimana del Toscana Tour di Arezzo, la maratona internazionale di salto ostacoli che si articola in quattro intense settimane di gare che si concluderanno il 15 aprile prossimo. In evidenza i giovanissimi della nostra Regione nel Bronze Tour e nel Pony Tour con diverse vittorie e buoni piazzamenti.

Nel Bronze Tour vittoria per la giovane 1° grado Junior Lucia Ceccarini – Pony Club Roma, che ha vinto in sella a Casanova la categoria  120 a tempo con barrage immediato. 7° posto invece un altro 1° grado Junior, quello di Roberta Baldassarri – C.I. Casale San Nicola,  nella 125 a tempo in sella a Kamasutra.

Nel Pony Tour diversi successi per la scuderia del Pony Club Roma, a partire da quello di  Cecilia Chitarrini che  in sella a Solo Mio ha incassato la vittoria nella 110 a tempo e in quella a 2 fasi, ed il 5° posto nella categoria 110 a barrage immediato. Rebecca Menichella con Joanna des Pechures  invece si è assicurata due secondi posti nella 110 a tempo e in quella a barrage immediato. E ancora Costanza Filì, (già entrata a far parte del Team Lazio Pony) con Tomi, prima nella 115 a tempo, seconda nella 120 a tempo e terza nella 115/120 in due fasi. Buon risultato anche quello dell’allieva dell’Olgiata Riding Club Fabiana Ardillo, che in sella a Kasita ha realizzato il primo posto nella categoria 110 a barrage immediato, il quarto nella 110 in 2 fasi ed il 7° nella 110 a tempo.

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions