logo-ufficiale-fiselazio-2011_120x120Domenica 18 marzo, giornata in cui si svolgerà a Cerveteri, presso gli impianti del C.I. Equiconfor la 4^ tappa del Trofeo Lazio Pony Primaverile, verranno consegnate le divise ai primi componenti del Team Lazio Pony 2012 di salto ostacoli.  Durante la ricognizione della categoria BP 90 saranno chiamate alla “vestizione” le prime cinque giovani amazzoni che hanno già assicurato il loro ingresso nel Team: Emma Pasqualini – S.S. Lazio Equitazione, istruttrice Alice Righetto e per la stessa scuderia Martina La Rosa, Costanza Filì – Pony Club Roma, istruttore Antongiulio Pieraccini, Claudia Fiumefreddo – AF ASD,  istruttore Antonio Fiumefreddo,  e Arianna Gallo – C. I. Furnari, istruttrice Cinzia Varone.

La consegna avverrà da parte  degli sponsor del Team Lazio Pony, l’architetto Daniele Leonardi per la EdilProgetti Italia ed Emiliano Macioce per la Selleria Macioce, alla presenza della Commissione Pony, guidata dal consigliere Alberto De Giorgio e composta da Stefano Bellantonio, Enrica Camerini, Paola D'Angelo, Roberta Gentile e Alice Righetto.

Il Team Lazio Pony è una delle novità del 2012 per l’attività pony salto ostacoli. L’iniziativa ha il fine di supportare tecnicamente e con contributi economici finalizzati alla preparazione e partecipazione sportiva i giovani cavalieri pony. Possono entrare a far parte del Team cavalieri e amazzoni che nel 2012 conseguiranno risultati secondo le seguenti modalità : Cavalieri in possesso di I grado o Brevetto, 2 percorsi con massimo 4 penalità in categoria almeno 115 oppure un percorso con massimo 4 penalità in categoria 120 nei concorsi del Trofeo Lazio Pony Primaverile, Fiera RomaCavalli-Coppa Pony Club d’Italia, Campionati Regionali Pony, Ponyadi e Trofeo Lazio Pony Invernale, oltre ai concorsi riservati pony tipo B, A, tappe Eccellenza Giovani, CSI o Campionati italiani.

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions