Costanza_Fili_pony_under_13Le ragazze del Pony Club Roma, sotto la guida del loro istruttore Antongiulio Pieraccini, hanno affrontato con coraggio questa trasferta, nonostante le condizioni climatiche a dir poco avverse che ci hanno colpito nelle due ultime settimane, per affrontare l’impegno internazionale di  Manerbio che si è svolto in questo fine settimana, concorso internazionale di salto ostacoli riservato alle categorie Pony, Children, Juniores e Young Riders.

Il successo  è arrivato per l’allieva Costanza Filì, in sella a Tomi, che ha conquistato il primo  posto nella categoria 115 con barrage  riservata ai pony di oggi.

In evidenza inoltre, della stessa scuderia, Lucia Ceccarini con Cyrus Z, piazzata al 2° posto nella categoria 115 a tempo riservata a Junior/Young Riders di oggi, domenica 12 febbraio, 3° posto  nella 115 in due fasi di sabato, e al  5° posto  venerdì  nella  categoria 115 a tempo.

Nella foto: Costanza Filì sul podio del Campionato Regionale Pony Under 13 dello scorso anno, dove ha conquistato la medaglia di bronzo.

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions