Bottino anche nei pony games, con l’oro nella A1, squadra formata da Cloe Romano/Fanny, Carolina Ferrarini/Olympic Spilla, Yamila Morelli/Mariolina, Ludovica Vincenti/Toffee e Matteo Verbo/Lulù. Argento nella categoria B1, con la squadra composta da Camilla Carozzoni/Monna Lisa, Riccardo Bossa/Pat, Elena Palumbo/Rock Star, Sor Barberi/Margot e Lorenzo Mariani/Beethoven. Oro anche nella categoria B2, con il team formato da Alessia Tomassoni/Lady Oscar, Siria Lepri/Pollon, Giorgio Nardilli/Chico, Marzia Valilà/Pioggia e Sara Grussu/Monna Lisa.
Nel dressage argento individuale per Arianna Nicastro con Nuvoletta nella categoria avviamento.
Argento a squadre nella gimkana western, categoria novice junior B, squadra composta da Lorenzo Di Palma, Giacomo Graniero e Valerio Dell’Omo e il cavallo Peppy Solanos.
E per finire ancora una medaglia di bronzo nella disciplina dell’horse – ball, categoria allievi, con Riccardo Ioime/Polla, Alice Luna Parenti/Spirit, Davide Giardino/Misses Buff, Aurora Di Palma/Baio.
Complessivamente ottimo il risultato della nostra regione per questa edizione delle Ponyadi, in flessione sulle discipline olimpiche ma rafforzata nelle attività ludico-addestrative. Sulle 18 regioni presenti il Lazio è quella che ha conquistato il maggior numero di medaglie, ben 27, di cui 7 d’oro, 8 d’argento e 12 di bronzo. Il riconoscimento per il medagliere più ricco è andato al Veneto, con un totale di 17 medaglie di cui 8 d’oro, 6 d'argento e 3 di bronzo.
Vai alla fotogallery dell'evento
I risultati sono disponibili in calendario