Si è disputata, ieri sabato 10 novembre, il Trofeo Fratelli D’Inzeo. Diciotto le squadre al via, per una gara che si è conclusa con un avvincente barrage, disputato nell’ordine: Excalibur 3, La Leia 3 e l’Equestre Kappa 1. È stata proprio un’amazzone di quest’ultimo team, Irene Martini, a consegnare la vittoria, sotto gli applausi del pubblico, all’Equestre Kappa guidato dal capo equipe Chiara Menghi e Massimiliano Ferra, composto da Irene Martini su Vara, Chiara Colò su Town Head Estina M, Valentina Colò su Malika e Francesca Maestri su Bacao Del Poggiosecco.

Piazza d’onore per l’Excalibur 3 trainato da Giulia Gaia Alessandrini  e composto da Lavinia mele su De Ja Vu’, Alina Rotaru su Pavpt De Safray, Giulio De Angelis su Flying Star Dhh e Bianca Pappalardo su Fossini. Il terzo gradino del podio è andato alla squadra della Leia 3 di Maria Gabriella Ascenzi e composto da Gualtiero Nepi con Vivaldy Du Coral, Michela Stincarelli su La Fayerre’s Spring, Carlotta Amore su Es  Kimo e Viola Ascenzi su Diamant C.

La premiazione è stata celebrata alla presenza di Cristina e Guido D’Inzeo, che hanno assistito a tutta la gara, congratulandosi per la tenacia dei giovani in campo e ricordato il primo evento disputatosi a Montelibretti sotto la presidenza di Adriano Capuzzo. Il Presidente Fise Lazio li ha ringraziati a nome dell’intero Comitato per poi stringere la mano agli atleti delle migliori squadre.

Ai piedi del podio sono otto le squadre che hanno totalizzato 4 penalità e quindi arrivate pari meri merito. L’Antiope Medium di Marianna Gandoglia formato da Ginevra Iannucci su Cornettina, Edoardo Piccini su Taboulè Du Meugon, Fioralba Cappiello su Querida Z e Beatrice Piccini su Foxsy V; S.S. Lazio 1 di Stefano Falzini e composto da Francesca Maraviglia su Cracker Jack 21, Sarah Capone su Ussaro Di Blevdere e Altea Raciti su Vento Di Balanos; Le Piane guidate da Emanuela Felici e composto da Cristian Giuranna su Lola, Luigi Biondi su Persefona, Vanessa Tordella su Amadeus Van Oosterwyck e Benedetta Bardelli su Argus Della Verdina; il Pony Club il Marchione di Alfonso Crucianelli e composto da Camilla Brini su Conan, Lara Maria Vittoria Benedetti su Educau, Sofia Tassi su Serenella, Sara Colarusso su Pylgrym; La Leia 4 di Maria Gabriella Ascenzi e formata da Giovanni Micci Battaglini su Up To Date, Riccardo Baroni su Utinam della Leia, Giorgia Lolli su M. Samanta Del Forteto, Beatrice Guidotti Battaglini su Umabel Della Leia; il Fioranello Young di Federico Bellin composto da Sofia Conte su Dolcevino, Gaia Datti su Nicla, Alessia Li Volsi su Wiebe e Matteo saveri su Deisre II; l’Excalibur 4 di Luna Di Federico e formato da Federica Marras si Gudanita, Maria Sole Martucci su Asparuch, Aurora Aquilani su Unaltroballo e Giulia Colella su Irish Boy Vb Berghoeve ed il team Le Donne del Due Ponti di Matteo Sorgoni e formato da Erika Geraldine Young su Telaviv De Le Sorgenti, Sofia Floridi Su IHL Califfo, Martina Romani su Cita Z e Martina Scappaticci su Dirasina.

Di seguito le classifiche complete

Joomla Extensions