APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Lunedì su appuntamento
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Cerimonia Ponyadi Genova

Spettacolare cerimonia con la sfilata delle Regioni e Repubblica di San Marino

Seconda giornata per l’edizione 2018 delle Ponyadi, in svolgimento presso l’ippodromo Militare Gen. Giannattasio – Lancieri di Montebello giovedì 30 agosto.

Il momento clou della giornata è stato quello della cerimonia in cui hanno sfilato le rappresentative di 19 Regioni e della Repubblica di San Marino e del Giuramento dell’Atleta prestato da Iris Mattiello,che giò lo aveva fatto alla sua prima partecipazione alle Ponyadi nel 2013, e che registra in questo 2018 la sua ultima presenza all’evento per “raggiunti limiti di età” .

Ad aprire la sfilata quest’anno è stata la Liguria, che ha voluto ricordare i recenti dolorosi avvenimenti di cui è stata protagonista la città di Genova, con un toccante e significativo messaggio alla memoria. A chiudere la fila la delegazione laziale, guidata dal Consigliere con delega ai Pony Alberto De Giorgio. 

 

I numerosissimi partecipanti hanno pacificamente invaso la verde distesa d’erba dell'ippodromo romano con le allegre e colorate divise di gara, dando spettacolo di fronte alle tribune gremite da un caloroso pubblico, in una vera e propria esplosione di colori e di gioia.

 

Il ringraziamento che il Presidente Marco Di Paola ha voluto rivolgere durante il discorso di apertura dei giochi alle famiglie dei ragazzi, senza le quali tutto questo non sarebbe stato possibile, è stato molto apprezzato dai presenti.  

 

Ponyadi Tony Anna Cavallaro

Dopo la seconda giornata di gare la classifica provvisoria del medagliere vede in testa la regione del Piemonte con 6 medaglie d’oro. La seconda posizione è dell’Emilia Romagna con 5 , terza della Lombardia con 4 e quarte a pari merito Lazio e Toscana con 2 ciascuna.

Nello speciale Ponyadi 2018 è possibile trovare le classifiche aggiornate, il medagliere, la fotogallery e la videogallery che saranno via via aggiornati in tempo reale. Sempre con accesso dallo speciale Ponyadi 2018 è possibile seguire le dirette streaming dai due campi principali, repliche e video clip.

 

E molto altro sulle pagine dei nostri social: stay tuned!!!

Joomla Extensions