Endurance (Pony), un 2018 piacevole. Attenzione rivolta alle Ponyadi!
Il corrente anno 2018, si è rivelato interessante e con numeri in crescita per il settore “Pony” della disciplina dell’Endurance.
Credere nei giovanissimi, ”linfa vitale” degli sport equestri; è la linea adottata dalla dirigenza Fise Lazio e dal Dipartimento Endurance regionale.
L’attenzione è, ora, rivolta per l’edizione 2018 delle Ponyadi, che avrà luogo nel Centro Militare Lancieri di Montebello dal 29 agosto al 1 settembre 2018.
Di seguito i selezionati per le Ponyadi 2018:
Categoria A (1 Squadra): MARTINA TADDEI con FIOCCO, GIORGIA CUPPELLONI con ZOLLETTA, NATALIA KOWALESKA con ROSSELLA, GIADA TEMPERINI con ORCHIDEA, ELENA GIASERIO con ARTHUR.
Categoria A (2 Squadra): MATTEO MASCI con PIOGGIA, GIORGIA DI GIORGI con CLEMENTINA, MARTINA SICILIANO con TRILLI, ELISA VALENTINI con UNCINO, EMMA COPPETTA con STELLINA.
Categoria B (1 Squadra): BEATRICE COTICHINI con FANNY DU MOULIN, GIULIA KYBETT VINCI con GREKUS, ANDREA AMBROSI con FLUMINIO, GIORGIA TADDEI con NUVOLA GRIGIA, DE LUCA LUDOVICA con GINO.
Categoria B (2 Squadra): ANDREA CANTIANI con BRUKE, EDOARDO COSTRECHINI con ROSANNE, CAPARRUCCI ALICE con GIGI, SARA PELONERO con MERLINO, DE PERSIO AURORA con TILDE.
Categoria ELITE (1 Squadra): ALICE ORLANDANI con HOLAIKA GAVRAISE, TOMMASO SALARI con BF PASHA', CAROLINA KOSZOWSKA con MUY BEN SHAY, CALDERINI ORNELLA con SHAMITZI, SIRIA ARDUINI con BF ENIGMATIKA.
Categoria ELITE (2 Squadra): CARLOTTA GANELLI con FREE GEMMA, SAMUELE PANGRAZI con BATMAN, LAURA BRUSCHI con DESIDE', GAIA MARIA GATTA con ROSIRA, DANIELE TOTI con ZINGARELLO DELLA CROCETTA.