Ci siamo: alle porte l'edizione 2017 delle Ponyadi powered by Equitatus.
In programma all'Arezzo Equestrian Centre a partire dal 30 agosto fino a sabato 2 settembre, l'evento sportivo dedicato ai giovanissimi cavalieri si presenta come una festa dello sport.
Il gruppo di Fise Lazio è numeroso: la spedizione è guidata dal Capo Delegazione Fise Lazio e Consigliere del Comitato Regionale Alberto de Giorgio, il quale ha così commentato:
"Le Ponyadi sono una manifestazione molto importante per i ragazzi: sono giovanissimi e grazie a questa gara hanno la possibilità di confrontarsi con tanti binomi della stessa età provenienti da tutta Italia. Inoltre è un'occasione per i piccoli atleti di competere in una squadra: si impara a gestire la pressione delle responsabilità sportive individuali e comuni e soprattutto si crea e si sviluppa lo spirito di gruppo fondamentale per garantire ai bambini un'atmosfera formativa, stimolante e divertente all'insegna dei valori dell'equitazione di livello. Il Team Fise Lazio presenta tanti cavalieri competitivi in varie discipline: questo conferma la qualità e l'andamento positivo a 360 gradi dell'equitazione pony della regione".
Il Comitato Fise Lazio sarà rappresentato e seguito dai nostri tecnici nelle specialità del:
Salto Ostacoli,
Dressage,
Completo,
Cross Country,
Volteggio,
Endurance,
Attacchi,
Presentazione,
Ludico: Jump 40 B1, Jump 40 b2, Gimkana Cross A3, Gimkana Cross B2, Pony Games B1, Carosello A3.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi: restate connessi per seguire le Ponyadi powered by Equitatus insieme a noi con tanti contenuti speciali!