logo-ufficiale-fiselazio-2011Il Comitato Regionale, preso atto del grande numero di iscritti ai prossimi Campionati Regionali  di Salto Ostacoli Cavalli che si svolgeranno a Piazza di Siena, sta operando per soddisfare il maggior numero possibile di tesserati.
Per dare modo al Comitato Organizzatore di raggiungere la più ampia partecipazione di binomi è necessario il rispetto del termine del 28 maggio entro le ore 17:00 per il ritiro delle iscrizioni già fatte, per consentire agli altri in lista d'attesa di subentrare.


I ritiri oltre il suddetto termine comporteranno  l'onere totale di scuderizzazione e d'iscrizione. Al posto dei ritirati oltre il termine consentito accederanno ulteriori binomi dalla lista d'attesa che andranno ad occupare i box lasciati liberi.
La situazione delle iscrizioni è in continua evoluzione, si invitano tutti gli interessati a tenersi aggiornati monitorando la lista sul sito del Comitato Regionale e sul sistema di  procedura on line del sito Fise.
Si specifica, inoltre, che per venire incontro alle numerose richieste e consentire un'equa ripartizione dei percorsi per giornata di gara, alcune categorie potranno essere ridistribuite nell'arco dei quattro giorni di gara rispetto al programma originario.

Joomla Extensions