Rammentandovi che il nuovo iter formativo prevede per l’acquisizione delle qualifiche un modulo cosiddetto di accesso n°1 e facendo seguito alla nostra precedente comunicazione , Vi informiamo che viene indetto il primo modulo per la formazione di operatori tecnici di base che si articolerà in due sessioni comprendenti un massimo di 23 partecipanti a sessione. Consigliamo a ciascun interessato di prendere attenta visione del documento pubblicato sul sito federale al fine di avere una corretta informazione su tutto l’iter formativo.
Vi preghiamo altresì di prendere visione del programma didattico allegato, dove sono espressamente indicati programma , date e sedi di svolgimento delle due sessioni. Grazie alla disponibilità del Centro Militare di Montelibretti e della Società Ippica Romana siamo riusciti a contenere i costi nella cifra di 450 euro tenendo conto che ciascun partecipante non dovrà avere alcun onere per i cavalli per la parte pratica, che saranno messi a disposizione dai centri ospitanti.
Lo svolgimento del Corso in oggetto per i settori Equitazione Western e Equitazione di campagna è subordinato al riscontro della Federazione Centrale. In caso positivo verrà individuato per lo svolgimento della parte pratica un centro specializzato nella disciplina.
Dato il grande numero delle richieste pervenute , l’accesso ai suddetti corsi sarà subordinato alla data di presentazione della domanda di iscrizione allegata che dovrà essere inviata tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o fax allo 0636303788 o di persona presso gli uffici del Comitato Regionale Lazio a partire dal 24 Marzo ed entro il 6 Aprile 2010 insieme al versamento della quota di 150.00 Euro di tassa di iscrizione ( bonifico, contanti o assegno) ; i restanti 300.00 euro dovranno essere saldati prima dell’inizio del corso.
Cosngiliamo di prendere visione del programma dei nuovi corsi di formazione per OTEB collegandovi con il sito della Federazione Centrale, al seguente link.
Per tutti coloro che non riusciranno a partecipare saranno successivamente indetti ulteriori corsi.
Maggiori informazioni: Serena (063297521)