Barrel_Citta_CastelloIn occasione del tradizionale appuntamento per il mondo equestre con Città di Castello, che si è svolto dal 9 all’11 settembre scorso, molti giovani cavalieri laziali si sono messi in luce nel Campionato Italiano Barrel Racing, che si è svolto durante questa edizione 2011 della  Mostra Italiana del Cavallo.

Nella categoria  Junior del Pole Bending - seconda divisione, prima e seconda  posizione rispettivamente per Giacomo Graniero su Peppy Solanos Lorenzo Palma su Lm Platoon, e ancora per il Pole Bending un ottimo secondo posto per la promettente  Damiana Boccaci.

Nel Barrel Racing, categoria Junior seconda divisione, piazza d’onore per Lorenzo Palma, terzo posto per  Giacomo Graniero e quarto per Piercarlo Veronesi su Joy Jet.

Nella terza divisione il primo posto è stato di  Piercarlo Veronesi su Cristel Side Up e terzo per il piu’ giovane della spedizione, Valerio Dell’Omo.

Per la categoria Youth Federico  Tanzi,  Daniele Ilario e Damiana Boccacci si sono piazzati tra i primi 8 classificati,  rispettivamente in quarta,  sesta e ottava posizione.

ph. Teamphoto.it

Joomla Extensions