Il Comitato Regionale Fise Lazio anche quest’anno promuove la vendita del libro scritto a quattro mani da Carolina Mercurio e sua figlia Valeria Nardilli, che si firmano Belit e Mowgly in un romanzo che racconta i dieci terribili anni vissuti dalla famiglia Nardilli in lotta con la terribile malattia di Carolina. Una famiglia appassionata e coinvolta a 360 gradi con il mondo dei cavalli e gli sport equestri, i proventi della vendita del libro, edito da Libellula Edizioni, devoluti all’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro, l’omaggio del CR Lazio a chi acquista il libro sono tre ottimi motivi per decidere di fare di “Vita e Svita”
un regalo diverso per le prossime Festività. Il libro si può acquistare direttamente presso la sede del CR Lazio o acquistandolo on-line sul sito youcanprint al seguente link Ricordiamo che il romanzo sarà venduto anche durante la Cerimonia di Premiazione degli Atleti del Lazio che maggiormente si sono distinti sui campi di gara nel 2010, che si svolgerà il prossimo 17 gennaio 2011. Per saperne di più :
gruppo facebook: http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=248937461554
recensioni su google: http://www.google.it/search?q=vita+e+svita&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
Maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.