consigliolazio2016L'elezione per il quadriennio 2017/2020 è avvenuta oggi, lunedì 21 novembre, nell'ambito dell'Assemblea elettiva organizzata presso l'Hotel Parco Tirreno, a Roma.
Carlo Nepi ha ottenuto 687 voti, contro i 521 conseguiti dal Colonnello Amos Cisi.

Il Presidente eletto governerà insieme al Consiglio composto da: Maria Grazia Cecchini (63 voti), Francesco Cinelli (67 voti), Antonio De Cesaris (79 voti), Alberto De Giorgio (45 voti), Alessandro Salari (60 voti), Marco Salvatori (53 voti), Alessandra Zanot (59 voti).
Rappresentante dei tecnici, Francesca Filippucci (27 voti); rappresentante dei cavalieri proprietari, Veronica Bardi (16 voti).
E' servito il ballottaggio per eleggere il rappresentante dei cavalieri. La preferenza è andata a Gianluca Apolloni, con 12 voti.
Le parole del Presidente Nepi:
"Sono onorato e emozionato", ha dichiarato Carlo Nepi. "A partire da oggi dobbiamo essere tutti uniti per affrontare sfide importanti e tutelare il bene del nostro sport. La nostra regione è dotata di grande forza e solo insieme potremo lavorare al servizio dell'intero movimento equestre. Voglio riservare alcune parole a Amos Cisi, ringraziandolo per il suo impegno sempre costruttivo, il suo dialogo schietto e i suoi toni pacati".

Le congratulazioni da parte della FISE.
Al Presidente eletto e al Consiglio Regionale sono giunte le congratulazioni del Presidente FISE Vittorio Orlandi e del Consiglio federale. "L'augurio - ha dichiarato Emanuela Mafrolla - è di poter lavorare in piena coesione con il neo- eletto presidente e il suo consiglio, per mettere in atto una politica sana all'insegna del fair play".

(Dan. Cur.)

Joomla Extensions