Manca poco più di una settimana ai Campionati Regionali di salto ostacoli, massima sfida regionale che quest'anno può contare sul sostegno di uno sponsor rivolto ai giovani: Casalini, noto marchio minicar.
Per l'occasione, sarà presentata, presso le strutture dell'Ippodromo Militare di Tor di Quinto, ospite della manifestazione, la nuova M14. 2.0.
Nell'attesa, però, desideriamo presentarla con le parole degli "addetti ai lavori", ossia il team Casalini.
"La ricerca di uno stile unico, la cura maniacale di ogni particolare, il lavoro artigianale di tecnici ed operai specializzati, fanno di M14 2.0 l'icona stilistica del suo segmento. Inoltre, i dettagli fanno la differenza: nuovi cerchi in lega 15" "Black Star" finitura bicolore diamantati; antenna radio "shark"; specchi retrovisori regolabili e richiudibili elettricamente con indicatore di direzione incorporato a led, con sistema di sbrinamento; paraurti posteriore in tinta carrozzeria con finitura bicolore; doppio terminale di scarico cromato, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera; DRL a led (luci diurne), fendinebbia e sensori di parcheggio anteriori".