Nella riunione del Comitato Regionale Fise Lazio, che si è svolta ieri, lunedì 24 novembre, il Consiglio Direttivo ha deliberato che la Cerimonia di consegna degli attestati per Meriti Sportivi degli anni agonistici 2013 e 2014 si svolga in data 22 dicembre, a partire dalle ore 15:00, presso la Sala Conferenze del Parco Tirreno, in via Aurelia n. 480 – Roma. Ricordiamo che per il 2013 la cerimonia non ebbe luogo a causa della protratta indisponibilità del Salone d'Onore del Coni, dove si era celebrata negli anni precedenti.
La sede prescelta, data la mancata disponibilità del Salone d'Onore anche per il 2014, è stata la Sala Conferenze del Parco Tirreno, la stessa che nel 2012 ospitò l'Assemblea Elettiva Regionale. Gli elenchi con i nominativi dei premiati sono disponibili a questo link, a cui si accede direttamente dalla home page del nostro sito. Nel primo foglio di excel si trova l'anno 2014, nel secondo il 2013.
Tutti i circoli e gli istruttori sono pregati di controllare la disciplina di propria competenza, ed inviare eventuali segnalazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Elisa Giuliani, mob. 338 2036966. Saranno prese in considerazione unicamente le segnalazioni scritte, inviate per e-mail da istruttori e circoli affiliati Fise.
I parametri di massima per l'assegnazione dei riconoscimenti sono i seguenti: medaglia d'oro individuale e squadre Campionati Regionali; primo, secondo e terzo posto in Coppa delle Regioni; medaglia oro, argento e bronzo individuale e squadre nei Campionati Italiani (senior, junior e pony, fatta eccezione per l'attività ludico – addestrativa); partecipazione a Campionati d'Europa, del Mondo e Giochi Olimpici - Coppa delle Nazioni. Altri eventi sono presi in considerazione su segnalazione dei rispettivi Referenti Fise Lazio delle discipline.