Nel condividere i contenuti della lettera (pubblicata di seguito) che il presidente del Comitato Regionale Lombardia Uberto Lupinetti ha inviato a tutti i Presidenti di società affiliate, al Commissario straordinario Gianfranco Ravà, al Presidente della Consulta Aurelio Riera, sottolineando l'importanza di una massiccia presenza delle società della nostra Regione ad esprimere il voto sulla più importante carta costituente della nostra Federazione, vi aspetto il 6 ottobre, ore 10 in prima convocazione, e ore 12 in seconda convocazione, presso la Sala delle Armi - Foro Italico Roma. 

Il Presidente del Comitato Regionale Lazio

Giuseppe Brunetti


Milano, 3 ottobre 2014
Oggetto: Assemblea approvazione statuto Fise
Cari amici,
mi giunge noii che, in vista della prossima assemblea per l'approvazione del nuovo Statuto Fise, si vorrebbe, da parte di taluni, proporre delle modifiche. Pur assolutamente convinto che la bozza dello Statuto, sottoposta all'approvazione dell'Assemblea, sia suscettibile di miglioramenti, ritengo assolutamente inopportuno correre il rischio che, il pur apprezzabile tentativo di migliorare lo statuto , comporti il rinvio delle elezioni del Presidente e del Consiglio Nazionale Fise.
Sono invece convinto che sia molto più utile per la nostra Federazione approvare lo Statuto nel testo proposto dalla Terna Commissariale per poi procedere, senza indugio, alle elezioni.
Insediati i nuovi Vertici Nazionali, vi sarà ogni possibilità di proporre e far approvare ogni utile modifica statutaria con adeguate norme di attuazione.
Auspicando che tale mio pensiero sia da Voi condiviso, grato per l'attenzione, vi porgo i più cordiali saluti.
Comitato Regionale Lombardo
Presidente
Uberto Lupinetti

Joomla Extensions