La giuria di salto ostacoli di Horse AcademyClassHorseTV, canale 221 di Sky, fa muovere l’equitazione italiana lungo tutto lo stivale grazie a Horse Academy. Horse Academy è il primo Talent Show dedicato al mondo dell’equitazione che coinvolge ragazzi dai 18 ai 24 anni che praticano una delle tre discipline olimpiche: Salto Ostacoli, Dressage e Completo. I migliori 12 ragazzi selezionati attraverso le tappe di casting in tutta Italia entreranno a far parte di Horse Acdemy

a partire dal 25 settembre per 5 settimane vivranno in una location da sogno immersa nella natura alle porte di Milano. il vincitore avrà accesso ai maggiori eventi equestri del 2014 oltre ad un premio in denaro di Euro 50.000.

Horse Academy oltre ad un format televisivo di intrattenimento vuole essere un progetto di avvicinamento all’equitazione anche per il grande pubblico per dare luce a discipline che hanno meno visibilità solitamente ma che hanno un fascino e un’importanza tutta da trasmettere.

I casting di Horse Academy si sono aperti nel mese di maggio e le prime due tappe sono state un successo che ha superato qualsiasi previsione con oltre 200 ragazzi al primo appuntamento che hanno effettuato il loro provino per il Salto Ostacoli sotto gli occhi del Giudice e cavaliere Italiano Giovanno Consorti al CIMB di Villasanta e successivamente all’Horses Riviera Resort di Cattolica dove una madrina d’eccezione come Sabrina Ferilli ha partecipato e premiato la categoria speciale per la simpatia.

Si aprono il prossimo 17 luglio i casting dedicati al Dressage e al Completo inaugurando la tappa al Centro Ippico Franciacorta con una grande festa.

ClassHorseTV crede che questo Talent sia un’opportunità unica per i ragazzi che vogliono mettersi alla prova e provare a diventare dei veri campioni dell’equitazione.

Vi aspettiamo al Centro Ippico Franciacorta per mettervi alla prova con Dressage e Completo.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.horseacademy.it

Joomla Extensions