whisper stageWhisper è una società che opera nell’ambito dei sistemi audio-riceventi, titolare in via esclusiva per tutto il territorio dell’Unione Europea, della Russia, degli Stati Uniti d’America, del Canada e della Cina dei marchi Whisper e Whisper System. La Whisper ha sviluppato un nuovo prodotto audio, destinato principalmente al settore dello sport che può essere applicato con successo nell’ambito equestre.

Il Comitato Regionale Fise Lazio, recepita l’importanza e la validità di un sistema audio-ricevente che può dimostrarsi di grande utilità sia in fase didattica che agonistica nel nostro sport, e peraltro già molto impiegato in altri paesi d’Europa - come la Germania - all’avanguardia nei sistemi tecnologici come supporto nello sport, ha stipulato con Whisper una convenzione che agevola gli allievi, i circoli e gli istruttori della nostra Regione.

Tutti gli allievi potranno acquistare tutti i prodotti Whisper, appositamente studiati per la massima funzionalità a cavallo, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Ai circoli e agli istruttori oltre allo sconto del 20% vengono inoltre proposti pacchetti “quantità” molto vantaggiosi, oltre ad un test gratuito della durata di una settimana dell’intero sistema.

Il Comitato Regionale Fise Lazio ha avuto modo di testare il sistema nel mese di febbraio, utilizzandolo nello stage tenuto dal tecnico Paolo Margi, svoltosi per la parte pratica al Roma Pony Club. Validità confermata al 100%: Whisper si è dimostrato strumento molto apprezzato dai corsisti (circa 80 persone) che hanno potuto seguire il lavoro in maneggio coperto senza perdere una parola del tecnico, con una ottima qualità (grazie anche al volume regolabile per ciascuno secondo il proprio gradimento) ed un ridotto dispendio energetico da parte del docente, che non si è dovuto preoccupare di “far arrivare la voce” anche a quanti non fossero troppo vicini, utilizzando un tono di voce normale per un prolungato numero di ore.

E’ facile intuire in quante attività del nostro sport l’attività degli istruttori e degli allievi possa essere agevolata dal sistema radio trasmittente che si propone sul mercato con costi assolutamente al di sotto di quanto si sia trovato finora disponibile in vendita all’ estero, con assistenza post-vendita garantita da una azienda che ha solide basi sul territorio ed uno staff tecnico di indiscussa professionalità. Il Comitato Regionale Lazio prevede di utilizzare nei prossimi stage organizzati sul territorio il sistema Whisper, che riconosce come fornitore ufficiale ed esclusivo di sistemi radio.

Da oggi quindi Whisper diventa partner tecnico del Comitato Regionale Fise Lazio, azienda benvenuta ad agevolare e a migliorare la qualità della didattica sui nostri campi, un ulteriore contributo alla crescita del nostro sport.

Info: Massimiliano Bisceglia - CEO Whisper

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

www.whisper-system.net

Mobile +393355326190

Joomla Extensions