Nei giorni 3 e 4 novembre prossimi si svolgeranno presso gli impianti di Equiconfor a Cerveteri gli stage sulla “Scuola della Leggerezza” (Ecole de Légèréte) di Philippe Karl, famoso cavaliere del Cadre Noir della Scuola Nazionale francese di Saumur, dove si pratica l’Equitazione Classica, tenuti da Massimo Basili.
L'Equitazione Classica rispecchia in pieno i principi, i concetti e le tecniche equestri che caratterizzano l’equitazione naturale o etologica, risultandone una ideale continuazione perché complementare ad essi ponendo in ogni caso il rispetto per il cavallo al primo posto.
Gli stage sono diretti da Massimo Basili, istruttore di 3° livello FISE e istruttore riconosciuto di 3° livello della Scuola della Leggerezza dal novembre 2007. Ha conosciuto Philippe Karl nel 1999 e da allora frequenta regolarmente i suoi stage in Italia e all’estero.
Maggiori info in allegato.
Contatti: Gianfranco, mob. 377 3165614 - Anna Maria, mob. 373 7179143 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.