logo-ufficiale-fiselazio-2011_120x120Oggi, venerdì 13 luglio il Comitato Regionale Fise Lazio, nella persona del presidente Giuseppe Brunetti, considerata la delibera del Consiglio Direttivo ha stipulato una convenzione con la Eos Group S.p.A., azienda di Casalecchio di Reno che promuove un programma denominato ‘Energia per lo Sport’. Questo programma prevede la possibilità per le associazioni sportive, i soci delle stesse e le società convenzionate  di usufruire di una serie di servizi quali ad esempio certificati ed attestati energetici, fornitura di impianti fotovoltaici e termici, servizi di consulenze sul settore energetico in genere.

L’azienda emiliana ha inoltre stipulato una convenzione con il Credito Sportivo per il finanziamento di impianti fotovoltaici e più in generale del settore energetico a servizio dell’impiantistica sportiva. Grazie alla sottoscrizione dell’accordo con il C.R. Fise Lazio da ora in avanti Eos Group gestirà ed organizzerà il programma denominato ‘Energia per lo Sport’ presso tutte le associazioni aderenti alla Fise Lazio.

Una apposita sezione del sito Eos sarà a disposizione per illustrare il progetto e gestire le modalità operative per la richiesta di appuntamento dei suoi esperti presso le sedi delle associazioni affiliate/aggregate alla Fise Lazio, per le quali è inoltre previsto un servizio di assistenza dedicato per informazioni che riguardano il risparmio energetico le  energie rinnovabili. La Eos Group può fornire in convenzione servizi di consulenza per l’istallazione di impianti fotovoltaici e termici, pratiche burocratiche e amministrative, servizio di consulenza legale, servizio di consulenza tecnica relativo agli impianti già installati, manutenzione ad impianti già installati, audit energetici e certificazioni energetiche per edifici privati ed industriali, forniture di sistemi di controllo remoto (domotica), gestione e consulenza sui finanziamenti dedicati.

La Eos Group entra inoltre a far parte degli sponsor del C.R. Fise Lazio in eventi agonistici del calendario, tra cui la prossima edizione della Coppa Lazio e Trofeo Fratelli D’Inzeo di fine settembre.

Per ogni informazione in merito è possibile rivolgersi all’addetto alle relazioni esterne di Eos Group  Ludovico Gay, mob. 348 0819819 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.eosgroup-spa.com

In allegato la convenzione.

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions