Da oggi sul sito www.tuttinsella.it è possibile consultare i primi risultati del sondaggio lanciato dal Comitato Regionale Lazio. L’intenzione del sondaggio, lo ricordiamo, è quella di dare voce ai tesserati per sapere quali sono le loro opinioni in merito alla gestione della nostra Federazione, in ambito nazionale e regionale, in vista del prossimo rinnovo delle cariche direttive previsto a fine 2012.
Una iniziativa che ha come finalità creare uno “spazio virtuale” per tutti coloro che forniscono supporto e linfa vitale alla Federazione con il loro contributo economico e di impegno sportivo. Le domande a cui siete invitati a rispondere riguardano i programmi presentati per il quadriennio olimpico in corso, e possono servire a fare una sorta di “bilancio” su quanto sia stato realmente realizzato rispetto al programma presentato in fase elettorale e di quanto no.
I questionari contengono anche uno spazio per esprimere in sintesi i propri pareri/proposte/aspettative e uno per indicare i nomi dei personaggi che si vorrebbero proporre per i prossimi mandati a livello regionale e nazionale.
Dal menu Voti/Risultati è possibile consultare i risultati del sondaggio ad oggi espressi in percentuale rispetto ad ogni domanda formulata. Nel menu Voti/Commenti vengono pubblicati i commenti pervenuti insieme ai questionari.
La maggior parte dei questionari arriva dai tesserati della nostra regione, il Lazio, ma cominciano ad arrivare anche da altre regioni come Abruzzo, Campania, Emilia, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria e Veneto.
Compilare il questionario, i cui dati personali non vengono in alcun modo associati alle risposte, può dare un contributo di democrazia alla gestione del nostro sport.
Ricordiamo che gli ippo-genitori possono aderire all’iniziativa utilizzando il numero di tessera ed il nominativo dei propri figli.
Se ancora non l’hai fatto vai al questionario on-line. E’ importante che anche tu dica la tua opinione!