logo-ufficiale-fiselazio-2011_120x120Per il terzo anno consecutivo nella prestigiosa sede del Salone d’Onore del Coni si svolgerà la cerimonia in cui verranno consegnati i riconoscimenti per meriti sportivi ad amazzoni e cavalieri della nostra Regione  che si sono distinti nell’attività sportiva internazionale, nazionale e regionale del 2011. Ad aprire la cerimonia, ormai considerata la “Festa del Comitato Regionale Fise Lazio” e che ha la peculiarità di essere l’unico momento dell’anno in cui tutte le discipline degli sport equestri si ritrovano insieme, sarà l’intervento del Presidente Giuseppe Brunetti, a cui seguirà la consegna dei premi ad oltre 200 tra amazzoni e cavalieri impegnati nell’attività agonistica.

Il  Comitato Regionale Fise Lazio ha il piacere di invitare i suoi tesserati alla cerimonia che si terrà a partire dalle ore 15:00 presso il Salone d’Onore del Coni,  primo piano  Palazzo H,  in  Roma, Largo Lauro  De Bosis 15.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 06 36308547 – int. 7

In allegato il file con l’elenco dei premiati e l’indicativo ordine di consegna dei premi.

Si consiglia un abbigliamento adeguato

Joomla Extensions