Organizzazione finale nazionale del Trofeo CONI KINDER+SPORT 2017: la comunicazione di Duccio Bartalucci in merito alla ricerca dei pony
Gentilissimi Comitati Regionali, Carissimi Presidenti,
martedì 6 giugno il Dipartimento Pony Club vi ha inoltrato la documentazione inerente a quanto la Federazione intende porre in essere, per l'organizzazione della finale nazionale del Trofeo CONI KINDER+SPORT 2017.
Vi prego di dare massima diffusione di quanto ricevuto a tutti i vostri centri affiliati, al fine di poter contribuire ai nostri sforzi, di recuperare sul territorio nazionale, con priorità alle regioni confinanti con le Marche, dei 28 ponies di altezza compresa tra i 138 e 148 centimetri, necessari ai nostri ragazzi, per partecipare alla finale.
Come ben saprete, tutte le 13 regioni iscritte quest'anno al Trofeo, hanno effettuato le prove di qualifica per selezionare la loro squadra di giovani atleti.
Al fine di rispettare la finalità dell'evento proposto dal CONI, ossia di promuovere e diffondere lo sport attraverso le sue Federazioni ed enti Associati, su tutto il territorio italiano, per il secondo anno consecutivo, abbiamo ritenuto opportuno incaricarci personalmente di reperire i ponies necessari per la finale, ritornando un contributo alle associazioni che li metteranno a disposizione.
Per questo sono a chiedervi di diffondere come già indicato, quanto in allegato alle vostre associazioni e possibilmente di sensibilizzarle sull'argomento, in maniera da contribuire alla buona riuscita di questa importante manifestazione.
Ringraziandovi anticipatamente per la vostra collaborazione, colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
Duccio Bartalucci