APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003
Il CR Lazio riapre le attività di formazione sul territorio dopo lo stop imposto dalle autorità e a partire dal mese di giugno saranno svolte le UD già in calendario, alle quali sarà possibile iscriversi attraverso il sito Fise Lazio secondo la consueta procedura on Line.
Lo stage di Completo per il passaggio dal Brevetto al I grado Junior si svolgerà a Montelibretti nei giorni: 15/16/17 giugno e sarà tenuto dal Col. Giacomo della Chiesa.
La sessione di esame teorico per il conseguimento del primo grado Junior, stante la chiusura degli uffici del CR, si svolgerà  presso l’ASD Equestre Kappa - via Portuense 1939 - 00054 Fiumicino,  l'1 giugno alle ore  15:00 in uno spazio all’aperto dedicato, in conformità con quanto attualmente prescritto in materia di misure preventive per evitare i contagi. Per iscriversi, inviare richiesta a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
Alla luce della pubblicazione del Decreto Legge del Governo 16 maggio 2020 e dell’Ordinanza della Regione Lazio del 16 maggio 2020, e preso atto delle disposizioni in esse contenute, il Comitato Regionale Lazio comunica quanto segue:
-         per quanto riguarda l’organizzazione di manifestazioni sportive, le stesse sono attualmente vietate e l’eventuale decadenza del divieto  sarà  subordinato all’andamento epidemiologico. In assenza di dati confortanti che inducano le Autorità a prevederne l’inizio anticipato il dispositivo di legge che ne impedisce l’organizzazione è valido fino al 31  luglio.
-         La riapertura dei centri sportivi per le attività ordinarie, stante il divieto dell’uso degli spogliatoi e dei luoghi di socializzazione, determina la decadenza delle limitazioni fin qui imposte dalle precedenti ordinanze e disposizioni di legge, oltre che dalle indicazioni Fise sugli atleti di interesse nazionale e AUTORIZZA le Associazioni a riprendere dal 18 maggio le attività sportive ordinarie rivolte a tutti i livelli di patente, compresa l’attività di SCUOLA.
Raccomandiamo a tutti i Presidenti delle Associazioni di attenersi alle Linee Guida Fise Covid 19 sui comportamenti da tenere presso i circoli affiliati/aggregati, ivi comprese quelle relative alla sanificazione  degli ambienti e del materiale che troverete nel seguente allegato:

Joomla Extensions