APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Si è spenta ieri, mercoledì 6 gennaio, la signora Italia, madre del Presidente del Comitato Regionale FISE Lazio, Carlo Nepi.

I Consiglieri e i dipendenti del Comitato Regionale, insieme alla grande famiglia degli sport equestri della Regione, rivolgono un caloroso abbraccio a Carlo Nepi e alla sua famiglia.

Dal 1° gennaio 2021 è in servizio presso gli uffici del C.R. Lazio Diana Migliaccio che  rileva ruolo e mansioni precedentemente svolti da Valentina Mauriello, a partire dal 24 giugno 2019.
Il Presidente Carlo Nepi e il Consiglio Direttivo rivolgono un caloroso benvenuto a Diana Migliacciounitamente all'augurio di una proficua partecipazione alle attività dell’ufficio. A Valentina Mauriello, che rientrerà in FISE nazionale, va un sentito ringraziamento per il contributo e l'impegno messi a disposizione del Comitato Regionale Lazio.
Le attività di competenza di Diana Migliaccio riguarderanno l'ambito sportivo (programmi sportivi, classifiche, calendario, approvazione dei programmi di concorso), con la supervisione del Coordinatore Sportivo.  
Ricordiamo a tutti gli interessati che la FISE mette a disposizione numerosi testi per gli Istruttori, i Tecnici e per quanti abbiamo in previsione di frequentare le varie Unità Didattiche. In particolare, ai partecipanti alla prossima UD 1, che partirà a febbraio, potranno prendere visione  dei temi e dei contenuti che saranno successivamente trattati durante le giornate di corso.
SI tratta di manuali e slide di grande utilità anche per coloro che intendano semplicemente accrescere la propria cultura equestre e vivere in maniera più consapevole la propria esperienza a contatto con i cavalli e i pony.
Il materiale didattico è disponibile al seguente link: https://www.fise.it/attivita-federazione/formazione/materiale-didattico.html

Joomla Extensions