E' disponibile on line l'elenco aggiornato delle FAQ relative al bando Regione Lazio  “Sport senza Barriere “, che concede finanziamenti a fondo perduto fino a 50 mila euro per il miglioramento e la riqualificazione degli impianti sportivi pubblici e privati del Lazio.

Dubbi e questioni circa l’interpretazione di alcune disposizioni previste dal bando sono chiariti al seguente link:

Trovate le FAQ pubblicate al seguente link https://www.regione.lazio.it/documenti/75560

 Per ulteriori informazioni di cui abbiate necessità è possibile scrivere a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , l’elenco delle FAQ verrà aggiornato continuamente mano a mano che arriveranno i quesiti.

Al seguente link la news precedente riguardante il suddetto Bando: https://www.fise-lazio.it/en/fise-lazio-informa-cat/7268-bando-regione-lazio-per-l-impiantistica-sportiva

Vi segnaliamo il  nuovo bando della Regione Lazio da 6 milioni di euro per il miglioramento e la riqualificazione dell'Impiantistica sportiva - pubblica e privata - del territorio regionale. " Sport Senza Barriere ".
Si tratta di un'opportunità, con scadenza 28 dicembre 2021, che darà la possibilità ai gestori di impianti di poter ottenere fino a 50.000 euro a fondo perduto fino ad un massimo dell'80% del budget complessivo. 
Seguendo il link di seguito indicato potete visionare  l'avviso pubblico, la relativa modulistica e il manuale d'uso dell'applicativo. 
A breve, la Regione Lazio metterà in campo degli appuntamenti di approfondimento sul suddetto bando, di cui saranno fornite le date, non appena disponibili.

Joomla Extensions