APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003
E' stata firmata oggi, 2 ottobre,  dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, la nuova Ordinanza n. Z00062 che obbliga a indossare anche all'aperto la mascherina nell'arco dell 24 ore su tutto il territorio regionale
Sono esclusi da tale obbligo: i bambini al di sotto dei sei anni;  i portatori di patologie incompatibili con l’uso della mascherina e durante l’esercizio di attività motoria e/o sportiva.
Di seguito il testo dell'ORDINANZA
Il Presidente Nicola Zingaretti scrive al Presidente Carlo Nepi una LETTERA di congratulazioni per la rielezione alla guida del Comitato Regionale FISE Lazio e rinnova la volontà di  proseguire insieme lungo il percorso che vede già impegnate le due Istituzioni in favore della diffusione e della promozione dello sport, attraverso progetti condivisi per l'organizzazione di manifestazioni sul territorio e per le iniziative rivolte al miglioramento dell'impiantistica sportiva.
Segue la RISPOSTA del Presidente Carlo Nepi che, nel ringraziare il Presidente Nicola Zingaretti per la rinnovata vicinanza, sottolinea soprattutto  l'importanza degli interventi  attuati da parte della Regione Lazio durante il periodo drammatico dell'emergenza sanitaria che hanno rappresentato un significativo supporto per gli Affiliati e i Tesserati.
Terminata l’Assemblea Elettiva Regionale per il quadriennio 2021 - 2024 è tempo di fare alcune riflessioni.
I Circoli votanti sono stati il 47,09% degli aventi diritto: un risultato molto incoraggiante considerata l’emergenza sanitaria, la contemporaneità delle votazioni nazionali e la ravvicinata Assemblea Elettiva Nazionale FISE . 
La percentuale di voti espressa a favore di tutti i candidati è un ulteriore segnale di fiducia espresso dalla Regione in modo compatto e coeso. 
Non appena conclusi gli adempimenti statutari, si insedierà il nuovo Consiglio carico di entusiasmo, passione e impegno, pronto a svolgere un lavoro di condivisione ed inclusione, con le energie positive che non devono andare disperse: trasparenza, meritocrazia ed efficienza di servizi, con progetti di crescita per i giovani, politica di contenimento costi, promozione del nostro sport sul territorio e formazione di qualità al passo con i tempi. 
Ringrazio e saluto i Consiglieri uscenti per il lavoro svolto insieme nel quadriennio appena trascorso.
Carlo Nepi
Comunichiamo a tutti gli aventi diritto al voto che si recheranno all’Assemblea elettiva regionale di lunedì 21 settembre 2020 che le operazioni di registrazione inizieranno a partire dalle ore 8:00 fino alle ore 11:00.
L’assemblea elettiva regionale per il rinnovo delle cariche federali 2021 - 2024 avrà luogo presso la Nuova Fiera di Roma, ingresso Nord, in prima convocazione alle ore 10:00 e in seconda alle ore 11:30, padiglione 10 - Sala Alibrandi.

Joomla Extensions