In previsione della Domenica Ecologica del 04/12/22, vi invitiamo a stampare la DICHIARAZIONE del Presidente Carlo Nepi per circolare nella Fascia Verde, a Roma, con i mezzi diretti alle manifestazioni riconosciute dalla FISE.
Per consultare l'Ordinanza n. 187 del 18 novembre e verificare tutte le esenzioni al divieto di circolazione: https://www.comune.roma.it/web-resources/cms/documents/Ordinanza_N._187_18novembre2022_domenica_20novembre2022.pdf
In previsione della Domenica Ecologica del 20/11/22, vi invitiamo a stampare la DICHIARAZIONE del Presidente Carlo Nepi per circolare nella Fascia Verde, a Roma, con i mezzi diretti alle manifestazioni riconosciute dalla FISE.
Per consultare l'Ordinanza n. 187 del 18 novembre e verificare tutte le esenzioni al divieto di circolazione: https://www.comune.roma.it/web-resources/cms/documents/Ordinanza_N._187_18novembre2022_domenica_20novembre2022.pdf

Lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre gli uffici del Comitato Regionale saranno chiusi
Mercoledì 2 novembre il personale del CR sarà operativo e giovedì 3 novembre gli uffici saranno aperti al pubblico.
Il Presidente del CIP CR Lazio, Marco Iannuzzi, informa  che, in relazione al Decreto 29 novembre 2021 “Riparto delle risorse afferenti il Fondo per l'inclusione delle persone con disabilità” e a seguito di Deliberazione di Giunta Regionale del 5 Aprile 2022 n. 179 della Regione Lazio, ai distretti sociosanitari della Regione Lazio e ai municipi di Roma Capitale sono stati assegnati dei fondi che saranno destinati all’acquisto di attrezzature sportive e ausili per attività sportiva per persone disabili.
Per l’utilizzo di tale budget, ogni distretto sanitario/municipio pubblicherà, entro la data del 15/11/2022, un Avviso/manifestazione di interesse destinato alle SSD e ASD affiliate a FSNP/FSP/DSP/DSAP che svolgono attività sportiva nell’ambito del territorio laziale.
Ogni ASD/SSD potrà di fatto partecipare all’Avviso, nel termine di 20 giorni dalla pubblicazione, indicando le attrezzature/ausili necessari allo svolgimento delle proprie attività sportive, scelti da un elenco approvato con DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE del 25 luglio 2022, n. G09771
I distretti e i municipi, una volta esaminate le domande pervenute in risposta all’Avviso, con il supporto del CIP, acquisteranno e assegneranno in comodato d’uso tali attrezzature/ausili alle ASD/SSD.

Joomla Extensions