Riflettori puntati sugli impianti dell’Horses Sporting Club Le Lame di Montefalco che, sabato 15 e domenica 16 giugno, ospiteranno l’edizione 2024 del Campionato Italiano di Combinata e la Coppa delle Regioni di Attacchi.
Ben 91 gli equipaggi iscritti nelle varie categorie di questa manifestazione di interesse federale che si preannuncia spettacolare, e non solo per il numero importante dei partecipanti provenienti da otto regioni.
In gara ci sono infatti driver in rappresentanza di Emilia Romagna e Lombardia, che contano il numero più alto di partecipanti, del Lazio, che non schierava una squadra dal 2016, di Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Umbria.
Sabato, alle 19:00 ci sarà la sfilata delle squadre e, a seguire, la ‘Festa delle Regioni’ un momento conviviale per driver, equipaggi, tecnici ed appassionati nel quale - in analogia alla ‘Festa delle Nazioni’ dei Campionati Europei e Mondiali della disciplina - ogni rappresentativa offrirà cibi e bevande tipiche della propria zona, offrendole ai presenti.
La squadra del Lazio, guidata dal Capo équipe Fiona Hollis sarà composta da:
Valentina Mauriello, Maria Vittoria Brunori, Gabriele Ciano e Luisa Vitullo.