Nuova iniziativa formativa proposta da FISE, attraverso i Dipartimenti Formazione e Attacchi, per il conseguimento della qualifica di Tecnico di 1° livello di Attacchi.
 IMPORTANTE: potranno accedere al corso anche gli Istruttori di Base.
I dettagli nella news: https://www.fise.it/sport/attacchi/news-attacchi/archivio-news-attacchi/18978-corso-sperimentale-per-tecnici-di-attacchi-1%C2%B0-livello.html 

Torna in Regione, dopo venticinque anni, l'attività di concorso dedicata agli Attacchi, con il Concorso di Sviluppo Amatoriale Attacchi Derby, svoltosi negli impianti dell'Equihome di Cerveteri, grazie al piano di sviluppo della disciplina fortemente voluto dalla Dirigenza del CR FISE Lazio e alla disponibilità della Famiglia Reggiani che, come di consueto si è dimostrata pronta a cogliere con entusiasmo i segnali di novità legati alla diversificazione delle discipline equestri, affinché si possa disporre in Regione di quante più occasioni per declinare l'attività a cavallo in tutte le forme codificate dalla Federazione.
Durante i due giorni di gara, si è svolto anche uno stage tenuto dal Tecnico Federale Michele della Pace.
Sui percorsi disegnati da Fortunato Buffoni(Toscana) e sottoposti alle valutazioni del Giudice della manifestazione, Massimo Petaccia (Toscana), sono convenuti all'Equihome equipaggi provenienti dal Lazio, Toscana e Campania. La Tappa dell'Equihome è stata valida per acquisire punti in previsione del Campionato Italiano Derby che si svolgerà il 2 e 3 settembre.
Il prossimo appuntamento con le gare di Attacchi nel Lazio è previsto per l'1 e 2 aprile in una sede in via di definizione, che sarà comunicata in seguito.
Il CR ringrazia i Fotografi Sportivi per le foto della manifestazione

Il 4 e 5 febbraio, presso il Centro di Equitazione dell’Hermada, si svolgerà il lo stage FISE sul Territorio di Attacchi,con il Tecnico e Selezionatore Nazionale, Cristiano Cividini.

La partecipazione è aperta ai tesserati FISE, guidatori esperti, para, principianti e allievi dei Pony Club interessati a  intraprendere un percorso di avvicinamento agli Attacchi, in previsione della partecipazione alle Ponyadi.

Le richieste di partecipazione andranno inviate entro mercoledì 1 febbraio a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per esigenze di scuderizzazione contattare il Centro di Equitazione dell’Hermada: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per informazioni contattare il 3393435676

Joomla Extensions