Il Trofeo Barbara Morani 2024, disputato su due categorie C115 di Caccia, nei giorni di sabato 3 e domenica 4 agosto, è stato vinto per il secondo anno consecutivo da Carlotta Lopalco in sella Pikador.
Ad ospitare il trofeo, gli impianti degli Altipiani di Arcinazzo e, anche in questa edizione, i percorsi sono stati allestiti dal Direttore di Campo Stefano Falzini.
Il Trofeo è stato consegnato alla vincitrice da Mauro Benvenuti, accompagnato dall'affetto di tutti i presenti che ogni anno si ritrovano ad Arcinazzo per rendere omaggio alla memoria di Barbara.
Alle spalle della vincitrice si sono classificati, nell'ordine: Giulia Pisa su Pruna, Marianna Filipponi su Thunderbolt Dream della Cometa, Arianna de Strobel su Cartesio e lo junior del CI Castelnuovo, Davide Nicastri su Ciluccicà.
Appuntamento per tutti gli appassionati all'edizione 2025!
Per saperne di più sulla figura di Barbara Morani, la sua vita dedicata alla famiglia e ai cavalli: https://fise-lazio. it/eventi/182-la-lente/7565- torna-il-trofeo-barbara- morani-so-ad-arcinazzo-06-07- 08-22
Nella foto: Carlotta Lopalco riceve il Trofeo "Barbara Morani" da Mauro Benvenuti (Ph. Cr. Bruno De Lorenzo)