×

Message

You need to login before you can view or download document

L'Italia Ambassador strappa la vittoria nel Campionato Internazionale AJA di Hardelot, nel nord della Francia, mantenendo salda la prima posizione ottenuta ieri, giovedì 7 settembre, dopo la categoria di Caccia. Oggi, venerdì 8 settembre, attesi in campo per la categoria a due percorsi, i nostri portacolori non hanno deluso le aspettative della vigilia e facendo appello al forte spirito di squadra che notoriamente li contraddistingue sono riusciti a dominare la concorrenza straniera. In classifica finale a squadre, dietro l'Italia, in ordine: Germania, Francia e Svizzera.
La compagine Azzurra, composta per i 3/4 da atleti laziali, è scesa in campo con Chiara Poletti (Emilia Romagna) su Anique Oliver, Enrico Muzio su London City, Gabriella Bastelli su Booba e Gian Luca Bocache su Hoberlina.
Conclusa la gara a squadre, resta da attendere il verdetto del campo per quanto riguarda la finale individuale di domenica 10 settembre che sarà nuovamente disputata su una categoria a due percorsi. La classifica individuale, dopo le prime due prove, vede al quarto posto provvisorio Enrico Muzio, all'ottavo Gabriella Bastelli, all'undicesimo Chiara Poletti e al diciannovesimo Antonio Porpora su Glasgow MB.
Il Presidente Carlo Nepi e il Consiglio direttivo del CR Lazio si complimentano con gli Ambassador per il risultato ottenuto e insieme a loro ringraziano il Tecnico e selezionatore Stefano Nogaraper il grande supporto fornito alla squadra.

Joomla Extensions