Durante il concorso A5* a Le Siepi di Cervia, andato in scena dal 7 al 9 luglio, Andrea Venturini e Abou Sim Bel conquistano il primo posto nella C140 di venerdì (Fasi Consecutive) e il quinto posto su Corniche QP; nella giornata di sabato, Andrea di nuovo protagonista con Abou Sim Bel al primo posto nella C140a tempo.
Nel Piccolo Gran Premio C135 del sabato, quarto posto per Matteo Astolfoni Fossi su Kalimba degli Assi, con cui conquista anche la quinta posizione nella C135 a tempo di domenica.
Ottimi risultati per le allieve Juniores del MAG Horses Sporting Club, Costanza Incecchi, vincitrice con Tenor de Rouhet della C120 a tempo e quinta con Ciana Z nella C125 a tempo, nella stessa giornata; per Antonella Di Salvatore arriva il secondo posto nella C125 a fasi consecutive del venerdì in sella a Sam Sit.
In foto: Andrea Venturini/Abou Sim Bel
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del venerdì b) C.140 del sabato c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 della Domenica a) Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.