×

Message

You need to login before you can view or download document

Come per la passata stagione, il  Comitato Regionale propone degli stage dedicati ai giovani cavalli in preparazione per il 2023, tenuti dal Tecnico Paolo Adorno. Lo stage è rivolto ai cavalli di 4, 5 e 6 anni che svolgeranno un lavoro di avvicinamento ai percorsi di salto ostacoli.
Il prossimo incontro è previsto per il 7 febbraio, al Villaggio Equestre La Macchiarella. 
Modalità di partecipazione e condizioni:
Il numero massimo di cavalli per ogni appuntamento di lavoro è fissato in 20 binomi, suddivisi in quattro riprese.
La partecipazione è subordinata alla regolarità del tesseramento per Cavalli e Cavalieri per l'anno in corso.
Le iscrizioni  allo stage si chiuderanno il 30 gennaio; farà fede l'ordine cronologico di invio delle e mail, all'indirizzo: elaborazionedatThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Le richieste di iscrizione eccedenti i 20 binomi saranno poste in lista d'attesa e i richiedenti saranno contattati in caso di subentro, a seguito di rinunce di altri binomi già iscritti.
La partecipazione è gratuita, l'eventuale costo di scuderizzazione andrà concordato e regolato direttamente con la struttura ospitante.
Nel formulare le richieste di partecipazione occorrerà specificare:
- Nome e cognome del cavaliere
- N. Patente FISE e livello (brevetto-I -II grado)
- Nome e anno di nascita del cavallo.
- Eventuale scuderizzazione.
Per ulteriori informazioni contattare Il sig. Paolo Adorno al n. 335 538 3327

Joomla Extensions