Ventuno le squadre al via del neonato Circuito Scuole Jump, durante la prima tappa all'Equestre Kappa di domenica 21 giugno. I prossimi appuntamenti sono già programmati durante le restanti tappe regionali del Progetto Sport, ma i Comitati Organizzatori che intenderanno inserire ulteriori tappe del circuito potranno liberamente farlo nell'ambito dei concorsi che saranno inseriti in calendario in questo secondo semestre.
 
I RISULTATI 
CAT L60: primo posto per la coppia composta da Samuele Palma e Flavia Trivelloni su Galahad. Le Scuderie - Capo équipe Veronica Iezzi.;secondo posto per Erika Di Fazio e Laura Andrenelli su Maya - Kappa - C.E.. Daria Novak; terzo posto per Aurora Limardi e Lorenzo Gregori su Karl - Hakuna Matata- C.E. Sara Tripicchio.
CAT L70: primo posto per la coppia composta da Erika Di Fazio e Lou La Spina su Looping Du Hanau.  Kappa - Capo équipe. Daria Novaksecondo posto per Greta Vannuccini e Giulia Biagetti su Ares di Monreale - CI Montebello- C.E. Gaia Antonelli; terzo posto per Mattia Denise e Carlotta Puleo su Giusy - Antica Compagnia dei Corsieri - C.E. Maria Fiora Sozzi.
CAT LB80: primo posto per la coppia composta da Martina Manzo e Sara Matolo su Griscia - Antica Compagnia dei Corsieri - Capo équipe. Maria Fiora Sozzisecondo posto per Linda Lucci e Maria Laura Briotti su  Amarcord Lift   - Kappa - C.E. Chiara Menghi; terzo posto per Sofia Caccavale e Lucia Teodora Sansotta su Rays -  Kappa - C.E. Chiara Menghi.
 
Le classifiche complete sono consultabili QUI
 
La finale si svolgerà durante il mese di Dicembre per offrire alle scuole il maggior numero possibile di occasioni per collezionare risultati utili. 
Si tratta di una gara a coppie: due cavalieri, indistintamente junior o senior condivideranno il pony o il cavallo e formeranno una coppia appartenente alla stessa Associazione. Le gare a coppie si svolgeranno su tre segmenti di altezza: L60L70 - LB80 a Fasi Consecutive 20.1.
La classifica finale del Circuito sarà data dalla somma dei migliori tre punteggi ottenuti durante le tappe, oltre il punteggio ottenuto nella tappa Finale.
Le iscrizioni hanno un costo contenuto: L60 e L70: 30,00 euro a coppia; LB80: 40,00 euro a coppia.
All’Associazione vincitrice del Circuito Scuole Jump saranno riconosciuti:
- l’affiliazione gratuita per il 2021
- il rinnovo gratuito di 1 cavallo che abbia preso parte al Circuito 
- l’aggiornamento gratuito annuale per l’istruttore indicato dall’Associazione
- Trofeo di Squadra.

Joomla Extensions