Tutto pronto per I Campionati Regionali Salto Ostacoli.
Dal 1 al 3 giugno 2018 andranno in scena i Campionati Regionali Salto Ostacoli riservati a pony e cavalli. Presso le strutture del centro Militare -Lancieri di Montebello- grandi e piccoli si sfideranno per conquistare l’ambito titolo di Campione Regionale 2018.
Tante le novità che caratterizzano questa innovativa edizione. Ad iniziare dal punto ristoro situato a bordo campo, per sottolineare la grande affluenza di Sponsor:
- Best RIDING Tours
- El Gaucho
- GN equitazione
- Equitatus
- Parlanti
- Equitana
- Omnia Creative
- Equi Art
- Zaccaria
- Binomio Italia
I cavalli salteranno, così come vuole la tradizione romana, sui campi in erba Tribuna e Polo di ultima generazione, dove i Direttori di Campo Roberto Murè e Paolo Adorno, di ritorno da importanti manifestazioni internazionali aggiungeranno un tocco di professione in più.
Torna il Criterium riservato ai secondo grado, che darà la possibilità ai cavalieri di sfidarsi sui percorsi di H130, così come innovativa è la categoria Criterium riservata ai Brevetti Seniores Cavalli.
I Pony saranno i protagonisti dei campi in sabbia, ed i piccini dovranno sfidarsi sui percorsi ideati dal Direttore di Campo Stefano Bellantonio, sotto gli occhi attenti della Commissione Pony. I migliori tre di ogni categoria dovranno partecipare alla cerimonia di premiazione a cavallo, mentre dal quarto al decimo classificato dovranno essere presenti a piedi e con la tenuta regolamentare.
Inoltre, a seguito dei risultati dei Campionati Regionali sarà stilata la lista dei componenti della Squadra Lazio Team Elite Pony.
A coordinare i lavori gli Show Director Stefano Falzini ed Alberto De Giorgio, che oltre a voler portare a termine una manifestazione di alto livello, premono a sottolineare che debba essere un’occasione per condividere e trasmettere i valori sportivi.
Ricordiamo che le iscrizioni chiuderanno il 25/05/2018 ed in allegato inseriamo il programma.