Il week end del 17/19 Novembre è andato in scena il concorso nazionale A5* presso l’Horses Riviera Resort. I cavalieri laziali non hanno riscontrato difficoltà nell’interpretare al meglio i percorsi ideati dal Direttore di Campo Mario Breccia.
La giornata di venerdì si è aperta con la vittoria di Gianluca Apolloni su Baby Arko seguito dalla terza posizione di Simona Coata con Dardonge nella categoria C140. Mentre la C135 è stata vinta da Antonio Maria Garofalo in sella a Casquetta De L’Ombre.
Il secondo giorno di gara ha visto la piazza d’onore di David Sbardella su Triomphe Van Schuttershof nella categoria più prestigiosa: il Gran Premio C145.
Da evidenziare le prestazioni del giovane Cristiano Mosca che in sella al suo Bikkel O.H , si è aggiudicato per due giorni consecutivi il secondo posto della categoria Best Rider C115 riservata ai Brevetti.
La manifestazione si è conclusa con il terzo posto di Gianluca Apolloni su Baby Arko e la quinta posizione di Fabio Maiorchini in sella a Ziezo Blue Vd Laarseheide Z nella C140.