Brutte notizie da Barcellona: la FISE ha da poco reso noto che il nostro cavaliere Fise Lazio Luca Marziani non potrà prendere parte alla finale mondiale della FEI Nations Cup.
Purtroppo, il suo Tokyo Du Soleil ha subito un piccolo infortunio durante il viaggio e si è deciso di non presentarlo all'ispezione preliminare.
L'incidente non è grave, ma fa calare il sipario su un'avventura che, siamo certi, sarebbe stata una grande emozione e che avrebbe, ancora, confermato la qualità di un binomio che in questa stagione sportiva si è dimostrato come fondamentale nell'equitazione italiana.
Numerosi i piazzamenti e le vittorie di Luca e Tokyo, che insieme ci hanno portato nei campi gara più prestigiosi del mondo.
Non li vedremo nella squadra allo CSIO Barcelona: il team sarà composto da Alberto Zorzi in sella a Ego van Orti, Emilio Bicocchi in sella a Ares, Bruno Chimirri in sella a Tower Mouche, Juan Carlos Garcia in sella a Gitano.
Sostenendo il nostro cavaliere in questo momento di delusione, inviamo a lui tutto il sostegno e la stima con cui lo avremmo seguito in gara.
Gli azzurri saranno in gara a partire da domani, giovedì 28 settembre: la squadra sarà la nona in ordine di partenza.
In bocca al lupo al team italiano per questo appuntamento così importante.