Domenica 24 settembre si è concluso il concorso ippico nazionale A6* di Bagnaia memorial Luciano Pavarotti.
Link Articolo A6* Bagnaia
Il prestigioso appuntamento, grande classico dell'equitazione italiana, ha visto protagonista un cavaliere Fise Lazio, Antonio Campanelli: in sella al suo Diamant della Verdina ha vinto il Gran Premio 150, gara più impegnativa della manifestazione, con tre percorsi netti nel tempo di in 34.47.

Di seguito il commento di Antonio: "Sono molto soddisfatto dell'andamento di questo concorso. Il mio cavallo ha saltato benissimo sui percorsi, ottenendo risultati anche nelle giornate di gara precedenti (0 nella C135 di giovedì, quinta posizione nella C145 di venerdì).
Diamant della Verdina è stato molto reattivo dell'affrontare i tracciati, impegnativi dal punto di vista tecnico, e ha saltato molto bene, considerando che è stata la sua prima volta nel campo di Bagnaia.
Questa vittoria è stata un po' inaspettata perché era un po' che il cavallo non usciva in concorso e per questo sono ancor più contento del risultato.
Desidero ringraziare il proprietario di Diamant della Verdina, il Sig. Alessandro Magnifico, e il Centro Ippico del Circeo (Presidente il Sig. Massimiliano Campanelli) che mi supporta sempre in tutti gli appuntamenti sportivi".

Joomla Extensions