É iniziato venerdì 22 settembre il Sardegna Jumping Tour 2017 A6* che prevede un montepremi complessivo di 98.200 euro.Il primo week end di gara è stato sicuramente di buon auspicio per i tre cavalieri laziali: Andres Penalosa, Paolo Pomponi e Gabriele Grassi, che hanno riportato ottimi risultati in ogni categoria.

Ha aperto il ciclo dei piazzamenti Andres Penalosa che ha ottenuto la seconda e la quarta posizione nella C135, rispettivamente in sella a Queensberry 23 e Uranus De Rouhet, mentre si è qualificato terzo e quinto Gabriele Grassu in sella a Darker e Gust.

Nella categoria C140 piazza d’onore per Andres su Prime Moon seguito da Gabriele Grassi con Punto.

 

La giornata di Sabato ha visto il terzo posto di Paolo Pomponi su Igor Vt Duitschoolhoeve nel piccolo Gran Premio C135. La C140 è stata vinta da Andres Penalosa con Ilonka, ma da non sottovalutare la quinta posizione di Paolo Pomponi su Qing D’Amour nella medesima categoria.

 

Nella gara più importante, il Gran Premio C145 il migliore dei laziali è stato Paolo Pomponi su Caroso, seguito da Gabriele Grassi con Desiderio Baio in terza posizione e Andres Penalosa su Prime Moon in quinta. Infine, l’evento si è concluso con la seconda posizione di Gabriele Grassi su Darker e la quinta di Andres Penalosa nella C135.

Joomla Extensions