Martedì 7 maggio p.v. alle ore 10:00 apriranno le iscrizioni ai Campionati Regionali Pony di Salto Ostacoli 2024; la scuderizzazione non è obbligatoria ma, se desiderata, dovrà essere richiesta obbligatoriamente entro il 31 maggio.
La Manifestazione si svolgerà presso il Centro Equestre Federale Ranieri di Campello dal 7 al 9 giugno p.v. Il programma della manifestazione è pubblicato al seguente link:
Tra le novità di quest'anno, il Trofeo Regionale Country Jumping, aperto agli iscritti al Trofeo Primi Galoppi H50, Trofeo Pulcini H60 e Trofeo Avviamento H70. Per i partecipanti ai suddetti Trofei sarà quindi possibile concorrere sia al Titolo di Salto Ostacoli, sia a quello di Combinata Country Jumping, partecipando anche alla categoria di CNP40CJ di regolarità nella giornata di domenica. Anche la premiazione della Combinata Country Jumping sarà suddivisa nei tre livelli: H50, H60 e H 70 e relative classi di pony.
Altra novità riguarda l'inserimento di categorie a Tempo Tab C, nella prima prova del sabato, per il Trofeo Esordienti H110, Trofeo Emergenti H115 e Criterium Emergenti H120-H125.
La giornata di venerdì 7 giugno sarà dedicato ai warm up di tutte le categorie di Trofeo e Criterium Emergenti.