La prima tappa del Circuito si svolgerà durante il concorso al Cassia Equestrian Club nel fine settimana del 27 e 28 febbraio. Conformemente alle disposizioni vigenti, nella prima tappa di febbraio non sarà ancora consentito svolgere le cat fino alla LP60 e, di conseguenza, NON sarà possibile effettuare in questa occasione la  FINALE 2020 delle suddette categorie, come annunciato precedentemente all'entrata in vigore delle successive limitazioni. Pertanto, le classifiche finali del circuito 2020 saranno ottenute  sommando i risultati delle migliori due tappe delle Cat LP40, 50 e 60 svolte durante lo scorso anno; le premiazioni avranno luogo durante la tappa del Circuito Lazio Pony di marzo, in cui gli allievi impegnati nelle suddette categorie potranno auspicabilmente tornare in gara.

Per quel che riguarda il Circuito 2021sono previste tre tappe più la finale e saranno validi, ai fini della Classifica del Circuito, i migliori due risultati di tappa più la finale (obbligatoria).

Per le categorie 40,50 e 60, tenuto conto del fatto che non potranno essere programmate nel concorso di febbraio, sarà preso in considerazione, per l'accesso alla Finale  il risultato di una sola tappa di qualificazione.

Come per la scorsa edizione,  tutte  le tappe a partire da quella di marzo saranno valide anche per il Progetto Sport 2021 e prevederanno lo svolgimento della cat. Stile/fasi il sabato e la cat. a Tempo la domenica, valida sia come Progetto Sport, sia come Tappa del Circuito.

Di seguito, le date e le sedi dei quattro appuntamenti:

27 - 28 Febbraio - Cassia Equestrian Club

27 - 28 Marzo - Casale San Nicola + Progetto Sport

17 - 18 Aprile - Villaggio Equestre La Macchiarella + Progetto Sport

22 - 23 Maggio - Stella Maris  + Progetto Sport

Il programma del Circuito Lazio Pony Primaverile 2021 è consultabile al seguente link:

https://www.fise-lazio.it/documenti-disc-olimpiche/programma-circuito-primaverile-lazio-pony-2021/download

Joomla Extensions