APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Logo Talent Show Jumping2019

Con il Test Event Giovanile e Pony di Arezzo del 8/10 marzo ha avuto inizio il Circuito Pony Talent Show 2019 che vedrà una finale presso Arena Fise in occasione della Fiera Cavalli di Verona dove verranno decretati il Talent Rider Pony e Future Rider Pony 2019.

Il Circuito Pony Talent Show dopo la prima tappa di Arezzo si articolerà sulle sottoelencate manifestazioni:

  • Pony Talent Show Manerbio (Test Event) 29/31 marzo 
  • Pony Master Show Arezzo 3/5 maggio
  • Pony Talent Show Pontedera 29 maggio 01 giugno 
  • Pony Talent Show Cattolica 02/04 agosto 
  • Campionati Italiani Pony Cervia 04/07 luglio 
  • Campionati Centro Meridionali/Settentrionali
  • Campionati Regionali (Classifiche finali di Campionato)

Nella classifica della terza giornata di gara di ciascun evento di selezione, nella categoria CP115 e CP125, verranno assegnati dei punti d’onore, “valore +1 a scalare”, partendo da valore 20 (il primo classificato riceverà 21 punti il secondo 19 e così via fino a 0). I punti verranno assegnati per binomio ma alle gare “Talent Rider Pony” e “Future Rider Pony” si qualificherà il cavaliere, che potrà partecipare anche con un pony diverso da quello con il quale ha preso i punti. Nella terza giornata di gara, ai binomi partecipanti alle categorie CP115 e CP125 non è consentita la partecipazione ad altre categorie.

La classifica finale per la selezione sarà stilata in base alla somma dei 4 migliori punteggi ottenuti nei concorsi di selezione nella terza giornata di gara.

Per il Talent Rider Pony alla finale, prenderanno parte i migliori I 10 cavalieri, oltre ad eventuali ulteriori 2 cavalieri a scelta dei Talent Scout Federali, che non abbiano preso parte in squadra a CSIOP, per il Future Rider Pony alla finale, prenderanno parte i migliori 10 cavalieri, oltre ad eventuali componenti del Team Italia che non abbiano preso parte a Coppe delle Nazioni in CSIO Pony nel 2019 e che non abbiano partecipato agli Europei Pony 2019.

Durante i Pony Talent Show i Talent Scout Federali Giuseppe Forte e Mario Giunti saranno a disposizione per confronti tecnici sul campo per valutare la progressione e consigliare eventuali miglioramenti.

Le Tappe del Circuito Pony Talent Show saranno qualificanti anche per la selezione di ulteriori cavalieri che parteciperanno al Trofeo Pony e alla Coppa Campioni Pony durante la Fiera di Verona in Arena Fise.

I cavalieri che si qualificheranno saranno:

  • I primi 5 classificati della categoria BP100
  • I primi 5 classificati della categoria BP105
  • I primi 5 classificati della categoria BP110

in ogni singola giornata, nelle categorie BP100, BP105 e BP110 verranno assegnati dei punti d’onore “valore + 1 a scalare” partendo da valore 20 (il primo classificato riceverà 21 punti il secondo 19 a così via). 

Nelle tappe del Test Event i punteggi di tappa verranno moltiplicati per un coefficiente di 1,5. 

La classifica finale per la selezione sarà stilata in base alla somma dei 4 migliori punteggi (somma dei punti di ogni giornata=punteggio di tappa) ottenuti nelle tappe di selezione, i punteggi verranno assegnati per binomio, ma alle gare pony si qualificherà il cavaliere che potrà partecipare anche con pony diverso da quello con il quale ha preso i punti. Alle gare pony in ArenaFise lo stesso cavaliere potrà prendere parte con un solo pony.

Joomla Extensions