Si è svolta venerdì 13 luglio, presso il C.R. Fise Lazio, la consueta cerimonia di vestizione degli atleti appartenenti al Team Lazio Pony Elite e al Team Lazio Pony. A fare gli onori di casa il Consigliere con delega all'attività pony Alberto De Giorgio, il Coordinatore del settore Pony S.O. Raffaele Tagliamonte, i referenti Maria Luisa Pollastrini e Gaetano De Angelis.
Lo sponsor dell'iniziativa, Salvator Mundi International Hospital, è stato presente con il  legale rappresentante, dott. Vittorio Baracchini che ha consegnato le divise e i diplomi agli atleti, congratulandosi con ognuno.
La cerimonia di vestizione rappresenta un momento importante di vicinanza e contatto tra il Comitato Regionale, i ragazzi e le loro famiglie che contribuiscono in misura determinante alla progressione della crescita tecnica dell'attività sportiva giovanile.
L'intervento di sponsor qualificati attesta l'interesse e la volontà di partecipare ad un progetto comune di sviluppo finalizzato a gettare le basi per il raggiungimento di obiettivi futuri sempre più importanti, offrendo la possibilità ai ragazzi di cimentarsi sui campi di gara internazionali.
Foto a cura di Fise Lazio/ Martina Lancioni

Joomla Extensions