La Commissione Tecnica Pony di Salto Ostacoli ha reso note le date del Circuito Primaverile Lazio Pony che partirà dal mese di Marzo:
1° Tappa 4 Marzo, presso ASD Stella Maris.
2° Tappa 24 Marzo, presso C&G Equestrian Centre.
3° Tappa 7 Aprile, presso ASD Trigoria.
4° Tappa Finale 13 Maggio, presso ASD Kappa Equestre, alla quale potranno partecipare solo i binomi che hanno preso preso parte ad almeno 2 delle 3 tappe.
Comunichiamo che in deroga al regolamento Progetto Sport Col. Lodovico Nava 2018, la Fise Nazionale ha concesso di scorporare il compartimento pony e che il Progetto Sport Pony si svolgerà nelle medesime tappe del circuito fino al mese di Giugno, pertanto la stessa tappa avrà duplice valenza ai fini delle due diverse classifiche, fatta eccezione per il 4° Livello (CP120) che si svolgerà insieme alle tappe del Progetto Sport "Cavalli". 
Il Progetto Sport Pony si svolgerà su 2 giorni (sabato e domenica) mentre il Circuito Lazio Pony solo Domenica.
Solo dopo la finale del Circuito Primaverile Lazio Pony il Progetto Sport riacquisirà la veste unica (pony e cavalli ) per tutti e 4 i livelli.
Infine, La Commissione Tecnica Pony  ha indetto un incontro con gli istruttori interessati all'attività Pony 2018 in data 5 Febbraio alle ore 10:30 presso il centro ippico Pony Club Roma, Via dei Campi Sportivi 43, al fine di presentare il programma. 
Il programma sportivo Pony Lazio 2018 sarà pubblicato non appena la Fise Nazionale comunicherà il programma definitivo relativo al Dipartimento Pony 2018. 

Joomla Extensions