Il Trekking Horse, domenica 7 settembre, ha ospitato i Campionati, Trofei e Criterium Regionali Cavalli e Pony di Concorso Completo di Equitazione della Regione Abruzzo, in concomitanza con i Campionati del Lazio. Una bella iniziativa di collaborazione tra i due Comitati Regionali nata dalla sinergia tra la Commissione Completo FISE Lazio e la dott.ssa Daniela Di Bernardo, veterinaria e Istruttrice, da molti attiva nella promozione del settore Completo nella propria regione.
 
Il Lazio non è nuovo a queste iniziative, difatti nel 2024 e nel 2025, a Borgo Hermada, si sono disputati con successo i Campionati Regionali Molise di Salto Ostacoli e anche in occasione della gara al Trekking Horse si è registrata soddisfazione da parte di atleti, Istruttori e famiglie che hanno trovato un'ottima ospitalità e organizzazione.
 
Già si sta pensando all'edizione 2026 e la  Commissione Completo FISE Lazio sta elaborando una data e una formula di gara che possano andare incontro anche alle esigenze delle altre regioni del centro-sud.

Joomla Extensions