×

Message

Login to view document

Chiusa al Centro Militare di Equitazione di Montelibretti, nel contesto del secondo appuntamento dell’edizione 2025 del Prosecco Tour, la prima tappa dell'Italian Eventing Team
Il progetto è rivolto agli atleti del settore giovanile delle categorie Pony, Junior e Young Rider ed è organizzato su un circuito di gare internazionali, con l'obiettivo di preparare i partecipanti agli impegni agonistici, alle competizioni di squadra e a promuovere lo spirito di gruppo.

L'Italian Eventing Team presenta una classifica di squadra e una classifica individuale, che dopo questa prima tappa si sono delineate grazie ai risultati del fine settimana. 

Nella classifica di squadra la prima posizione è del team Pariani, capitanato da Sarah Giulia Goldschlag e composto da Beatrice Castellani, Carolina Fenocchio, Giulia Mannoni e Ginevra Novelli (50 p.n.). 
La seconda posizione è del team Masc FM Italia, capitanata da Daniele Costanzi e composta da Alessandro Bertoni, Agnese Bottos, Livia Latini, Clelia Pecoraro, Suhami Ponzo (48 p.n.) e la terza posizione è del team Selleria Le Querce, capitatana da Margherita Bonaccorsi e composta da Beatrice Gianduia, Beatrice Giannini, Levante Girardi, Danila Laganà (47 p.n.).

La classifica individuale vede al comando Sarah Giulia Goldshlag (Team Pariani - 62.16 p.n.), seguita da Daniele Costanzi (Team Masc FM Italia - 65.20 p.n.) in seconda posizione e da Margherita Bonaccorsi (Team Selleria Le Querce - 69.20 p.n.) in terza posizione.

Composto da cinque appuntamenti e una finale, il calendario dell’Italian Eventing Team proseguirà in occasione di altri appuntamenti internazionali di alto profilo agonistico con gli eventi di Roma-Tor di Quinto (3/6 aprile), Pratoni del Vivaro (1/4 maggio), Arezzo (6/8 giugno) e Palmanova (4/7 settembre). La finale è prevista al Centro Equstre Federale dei Pratoni del Vivaro a Rocca di Papa (RM) dal 23 al 26 di ottobre 2025. 

QUI tutti i dettagli sul circuito Italian Eventing Team, QUI la classifica a squadre e QUI la classifica individuale della prima tappa. 

Joomla Extensions