La Cerimonia di Premiazione dei Meriti Sportivi 2023 - 2024 avrà luogo lunedì 17 novembre, presso il Salone d’Onore del CONI - Piazza Lauro de Bosis, 15 - Roma.

Al fine di una migliore organizzazione dell'evento, tenuto anche conto della capienza del Salone d’Onore, i premiandi accederanno suddivisi in tre gruppi, per Associazione di appartenenza, scaglionati in differenti fasce orarie che saranno comunicate in seguito. 

La collocazione degli atleti all'interno delle singole Associazioni presenti nella lista pubblicata fa riferimento al tesseramento 2025. 

La Cerimonia di premiazione inizierà alle ore 13:00 e proseguirà fino alle 20:30 circa.

E’ possibile consultare la lista dei premiandi secondo i criteri* stabiliti, al seguente link: https://www.fise-lazio.it/il-comitato/comitato-in-trasparenza

IMPORTANTE: le Associazioni degli atleti che saranno premiati dovranno comunicare entro venerdì 31 ottobre p.v. a:  meritisportivifiselazio@gmail.com la conferma di partecipazione degli stessi, del Presidente dell’Associazione o di un suo delegato. Al suddetto indirizzo di posta elettronica sarà anche possibile scrivere in caso di segnalazioni riguardanti binomi eventualmente omessi dalle liste e, previa verifica da parte del CR, si provvederà alle integrazioni.

* Per il Salto Ostacoli, in particolare: oro Regionale (escluso circuiti pony e Progetto SPort), oro Nazionale, podio Internazionale all'estero in Coppa delle Nazioni e CSIO.

Joomla Extensions